App Tablet Fidelity
La tua fidelizzazione sbarca anche su tablet!

Le FIDELITY CARD, chiamate anche TESSERE FEDELTÁ o CARTE FIDELITY, sono i principali strumenti da utilizzare se si vogliono realizzare progetti riguardanti il marketing relazionale.

Questa carta dà il diritto al consumatore a ricevere alcuni benefici dopo aver effettuato degli acquisti. I vantaggi sono vari, ad esempio la partecipazione ad un concorso, l’accumulo di punti per la ricezione di premi e sconti, etc.

Lo scopo della fidelity card?
Quello di identificare il singolo cliente attraverso un codice e proporre delle offerte personalizzate.

Le fidelity card, chiamate anche tessere fedeltà, sono uno dei principali strumenti utilizzati dai retailer per raggiungere gli obiettivi di marketing relazionale. Pur trattandosi infatti di strumenti utilizzati da diverso tempo, continuano ancora oggi a riscuotere successo tra i clienti di qualunque settore,  nonostante i processi di digitalizzazione delle vendite.  Questo perchè il “fidelity card marketing” mette al centro il cliente! In questo modo ci si sente più legati al marchio in quanto si beneficia di tutti i vantaggi del programma di fidelizzazione. Permette inoltre al retailer di aumentare le proprie vendite, grazie alle molteplici offerte personalizzabili realizzate grazie alla raccolta dati e all’invio di promozioni o coupon ad hoc.

Architettura dell’applicazione →
Funzionalità →
Vantaggi? →

Come può un retailer sfruttare queste potenzialità?

Gestisci le fidelity card della tua catena direttamente dai dispositivi mobile. Negoziando permette di utilizzare una App mobile per la gestione della  sottoscrizione di una tessera fidelity. L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOS!

Tablet Fidelity Interfaccia Home

ARCHITETTURA

L’architettura si poggia sul modulo Infocenter di Negoziando che quindi rappresenta la condizione necessaria per utilizzare il modulo APP Tablet Fidelity.

Oltre ad Infocenter, c’è anche un modulo aggiuntivo relativo alle notifiche di Negoziando, che consente di parametrizzare la dinamica dell’attivazione di una tessera attraverso 2 possibili modalità:

■ attiva subito dopo la sottoscrizione (senza controllo veridicità mail)

■ attivazione a seguito di conferma sul link della mail di attivazione

■ Personalizzazione: l’applicazione può essere personalizzata in base al brand del cliente
■ Riconoscimento: la tessera può essere posizionata nel retro del tablet e letta con fotocamera posteriore. A seguito della conferma dell’informativa sulla privacy e dei dati anagrafici, la tessera viene resa automaticamente disponibile sul software per la gestione retail Negoziando e in tutti i punti vendita collegati. Infocenter garantisce infatti la circolarità dei dati all’interno di tutti i punti vendita.

Grazie all’App Tablet Fidelity il cliente può:
■ Sottoscrivere la tessera fidelity direttamente da dispositivo mobile (tablet)
■ Ridurre i tempi di attesa alla cassa tradizionale sgravandola dall’attività di sottoscrizione tessere
■ Garantire al proprio consumatore di creare la propria fidelity card in modo autonomo direttamente attraverso la compilazione dei propri dati attraverso totem posti all’interno del punto vendita

Fai crescere la tua Catena di Negozi!

Negoziando è il software retail che supporta la crescita della tua catena di negozi.
Richiedi una DEMO GRATUITA o parla con un nostro esperto. Policy Privacy.