Comunicazione nel punto vendita

Il negozio è il punto di contatto tra azienda e cliente: comunica efficacemente l’immagine del tuo brand attraverso musica, comunicazioni, momenti di interazione.
Con il nostro Software Retail funzionalità aggiuntive Negoziando hai a disposizione una serie di add-on che ti permettono di far funzionare al meglio la tua catena di negozi.

Negoziando MediaBox aiuta il negozio ad esprimersi come “meeting point”, accogliendo il cliente  in un luogo familiare e coinvolgente dove  può vivere nuove esperienze, soddisfando i suoi bisogni non solo funzionali ma anche emotivi.

Comunica con i clienti presenti in negozio attraverso filmati video, messaggi pubblicitari e promozionali, musica d’ambiente e molto altro. La gestione dei contenuti multimediali è estremamente semplice grazie alla programmazione centralizzata. Puoi definire diverse programmazioni per Punto Vendita o gruppi di Punti Vendita, specificando fascia oraria e giorno della settimana, per poter indirizzare i messaggi con maggior efficacia e raggiungere un target preciso.

Grazie alla funzionalità di messaggistica, puoi comunicare messaggi promozionali, grazie alla tecnologia Bluetooth, a tutti i potenziali clienti che si trovano nelle immediate vicinanze del tuo negozio.

Negoziando, installato su computer hand-held ti permette di effettuare Inventari, rietichettatura dei prodotti, carichi merce, e molte altre attività direttamente nel luogo in cui si trovano i prodotti. Questo ti permette di snellire le procedure operative e di Back Office, incrementando la produttività del personale all’interno del punto vendita.

Negoziando Mobile supporta il lavoro del personale all’interno del punto vendita, dando la possibilità di muoversi liberamente nel negozio e di effettuare operazioni ovunque essi si trovino, rispondendo in modo tempestivo alle domande e alle richieste del cliente e fornendo informazioni su disponibilità, taglie e colori dei prodotti.

Con Negoziando Mobile puoi eseguire un inventario velocemente, suddividendo il negozio o il magazzino in zone o effettuando le conte multiple con le relative verifiche incrociate, riducendo al minimo le possibilità di errore.

Negoziando mobile

Ti consente di svolgere direttamente nel luogo in cui si trovano i prodotti attività come inventari, rietichettatura, carichi merce e molto altro. Puoi spostarti liberamente all’interno del negozio o del magazzino e disporre in tempo reale di tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Multichannel

Potenzia l’interazione con i tuoi clienti. Acquisisci e gestisci attraverso una piattaforma integrata le informazioni derivanti da siti web, strumentazione in-store e social media per prendere le decisioni migliori per soddisfare i tuoi clienti.

InfoCenter è il modulo di Negoziando che funziona come centro di raccolta e consolidamento dei dati ed è in grado di interagire con diversi canali come i Social Media per acquisire informazioni utili al tuo business. 

I dati possono provenire dall’applicazione stessa di Negoziando, (incassi, promozioni, resi), da dispositivi integrati (contapersone, barriere antitaccheggio…) e vengono integrate con le informazioni raccolte dai canali esterni come i siti web e i social media.

Con Negoziando InfoCenter puoi aprire la tua attività alla multicanalità, offrendo ai tuoi clienti  una user experience su diversi canali. InfoCenter ti permette di gestire le diverse piattaforme in modo agevole attraverso un controllo integrato delle informazioni relative alle giacenze di magazzino, ai resi, alle promozioni attive. 

Attraverso appositi web services puoi attivare anche delle funzionalità di integrazione dei diversi canali come lo scambio del carrello, che permette di attivare sul web le stesse promozioni impostate all’interno di Negoziando senza doverle ridefinire sulla piattaforma web.

Negoziando InfoCenter ti permette di condividere i dati verso l’esterno, tramite l’App oppure tramite l’e-commerce.

InfoCenter ti permette di gestire la circolarità delle fidelity card, delle gift card o dei buoni: a fronte dell’emissione di un buono in un punto vendita, il cliente può essere abilitato ad utilizzarlo in un qualsiasi altro punto vendita tra tutti i negozi della catena. Lo stesso sistema permette anche una gestione semplificata dei resi, che possono avvenire in un punto vendita diverso da quello dell’acquisto per agevolare al massimo il cliente.

La funzionalità di Business Intelligence di Negoziando, basato sull’integrazione delle funzionalità di Qlik, ti consente di tenere sotto controllo i KPI indispensabili per il corretto monitoraggio delle performance della tua attività.

■ Elaborare previsioni di vendita e fabbisogni di acquisto
■ Effettuare analisi commerciali e previsioni di riapprovvigionamento
Pianificare i riassortimenti
Monitorare redditività e rotazioni

Analisi KPI

Con Negoziando puoi monitorare ed analizzare le attività, svolgere previsioni di vendita, pianificare i riassortimenti.

 

Fai crescere la tua Catena di Negozi!

Negoziando è il software retail che supporta la crescita della tua catena di negozi.
Richiedi una DEMO GRATUITA o parla con un nostro esperto. Policy Privacy.